Richiesta di preventivo

Questionario preventivo web marketing (#3)
  • Azienda
  • Obiettivi
  • Cliente ideale
  • Criteri di successo

Perché devo compilare il questionario?

Questo modulo ti fornisce l'opportunità di descrivere la tua attività e gli obiettivi che vuoi raggiungere. Quante più informazioni riuscirai a darci, tanto più saremo in grado di esserti d'aiuto e di creare la soluzione più adatta a te.

Buon lavoro!


Obiettivi

Che cosa desideri ottenere attraverso questo progetto? Cerca di descrivere lo scopo attraverso obiettivi S.M.A.R.T: specifici, misurabili, ottenibili, raggiungibili e con scadenze precise. Per esempio "aumentare i visitatori" è generico, ma "aumentare le visite del 20% entro 6 mesi" è molto più chiaro


Il cliente ideale

Cosa puoi dirci delle persone interessate alla tua attività? Avere un'idea di quali siano le caratteristiche demografiche, psicologiche e fisiche del cliente ideale ci aiuta a identificare una soluzione che gli utenti saranno felici di usare (età, sesso, preparazione scolastica, lavoro, sogni nel cassetto, frustrazioni, ecc.). Se sono previste particolari categorie di disabilità, non dimenticare di menzionarle.


Criteri di successo

È importante definire cosa renderà questo progetto un successo, così da sapere come e quando l'avremo raggiunto.